Audi Q4 e-tron 2026: il restyling avvistato in strada vicino Torino [FOTO SPIA]

Il SUV elettrico dei Quattro Anelli introdurrà novità stilistiche su anteriore e posteriore

La nuova Audi Q4 e-tron sta proseguendo il suo percorso di sviluppo, con la Casa dei Quattro Anelli impegnata nei test stradali del restyling che sarà introdotto nel 2026 per aggiornare il SUV elettrico sia dal punto di vista estetico che probabilmente anche tecnico e meccanico. A confermarci dell’avanzamento dei lavori sull’aggiornamento dell’Audi Q4 e-tron ci sono una serie di recenti nuove foto spia, pubblicate online dal carspotter Walter Vayr (Gabetz Spy Unit), che hanno immortalato il SUV tedesco, anche in versione Sportback, in Italia, sulle strade nei pressi di Torino.

Ritocchi stilistici su muso e coda

Il prototipo pizzicato, ancora parzialmente avvolto dal camouflage mimetico su anteriore e posteriore a nascondere le novità estetiche che saranno introdotte, ci consente di dare uno sguardo agli aggiornamenti stilistici in arrivo sulla Q4 e-tron. Sul frontale si notano il paraurti ridisegnato e i nuovi fari anteriori sdoppiati con configurazione che riprende quella adottata sulla nuova Audi Q3. Ritocchi su paraurti e gruppi ottici emergono anche sul posteriore del SUV, con la possibilità che la gamma della Q4 e-tron si aggiorni anche con nuove tinte per la carrozzeria e nuovi design dei cerchi per le ruote.

Audi Q4 e-tron Sportback 2026

Novità attese nell’abitacolo e nelle motorizzazioni

Il restyling dell’Audi Q4 e-tron coinvolgerà anche gli interni con una serie di novità attese a parte dalla plancia che dovrebbe rinnovarsi seguendo l’esempio della nuova Audi A5, con un cruscotto composto da un ampio pannello unico che integra al suo interno il quadro strumenti e il display centrale dell’infotainment.

Sul fronte delle motorizzazioni, in attesa di indicazioni ufficiose che al momento non ci sono, le indiscrezioni indicano la possibilità di importanti novità a livello di powertrain. La nuova Audi Q4 e-tron potrebbe rinnovare la gamma di motorizzazioni sia alzando la potenza delle unità elettriche attualmente disponibili, sia incrementando il livello di autonomia massima delle stesse, con migliorie dunque sul fronte delle performance e dell’efficienza energetica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)