Audi Q4 Sportback 2026: prime FOTO SPIA del restyling

Il corposo camouflage suggerisce diverse novità al design

L’Audi Q4 Sportback sta preparando il facelift come testimoniano le prime foto spia che hanno immortalato durante i test in strada il prototipo del SUV elettrico premium dei Quattro Anelli, atteso al debutto nel 2026. Le immagini ci mostrano ampie sezioni del veicolo nascoste dalla pellicola mimetica che preannunciano significative modifiche estetiche al design esterno, che però non saranno le uniche novità.

Diversi ritocchi al look esterno

La nuova Audi Q4 Sportback mostra gli stessi gruppi ottici anteriori ma con un design interno rinnovato, inoltre, nonostante gli adesivi che cercano di nasconderli si possono vedere le luci diurne a LED integrate in barre orizzontali parallele, mentre sotto di esse sono posizionati i fari. I designer Audi hanno camuffato anche la griglia, il cui design sarà rivisto per renderla più simile a quella della nuova Q6 e-tron. Si nota poi il paraurti con design più pulito, che mantiene la targa al centro e integra una griglia a nido d’ape nella presa d’aria, anch’essa ridisegnata. Anche il look del posteriore subirà un aggiornamento con nuova grafica luminosa dei fanali e design rinnovato del paraurti.

Audi Q4 Sportback 2026

Poche novità attesa nell’abitacolo

L’Audi Q4 Sportback, che già nel modello attuale dispone di una dotazione digitale particolarmente avanzata non dovrebbe adottare l’ampio display digitale curvo dei Quattro Anelli, né tantomeno stravolgere gli interni, a parte un atteso aggiornamento delle dotazioni votate al comfort e alla sicurezza.

Alcune novità potrebbero arrivare anche in termini di motorizzazione, con la nuova Audi Q4 Sportback che dovrebbe presentarsi con una batteria agli ioni di litio di maggiore capacità, dunque incrementando il livello di autonomia rispetto al modello attuale, e supportando una potenza di ricarica in corrente continua più elevata, riducendo così i tempi di ricarica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)