Audi Q4 Sportback 50 e-tron Quattro: un VIDEO per scoprirlo da vicino
A detta di molti, la nuova Audi Q4 Sportback e.tron è forse uno dei SUV elettrici meglio realizzati ad oggi in commercio. Non solo dal punto di vista estetico, ma anche perchè rappresenta il veicolo di accesso alla gamma elettrica di Audi, ben sotto come prezzo rispetto ai più onerosi Audi e-tron, e-tron Sportback e all’ammiraglia elettrica RS e-tron GT.
Nuovo Audi Q4 Sportback 50 Quattro, dinamismo e design
Nelle immagini registrate da Auditography possiamo ammirare l’ultima declinazione del SUV elettrico di Audi, in veste Sportback, quindi coupè e con la motorizzazione più potente, la 50 Quattro, con due propulsori elettrici capaci di erogare una potenza massima di 299 CV e 460 Nm di coppia, capaci di spostare i suoi quasi 2.250 kg con estrema agilità.
Notevoli le performance, che si attestano su circa 5,9 secondi per scattare sullo 0-100 km/h e una velocità massima limitata di 180 km/h. Il tutto è alimentato da una voluminosa batteria agli ioni di litio da circa 82 kWh, di cui 76,6 netti, in grado di assicurare un’autonomia massima di 497 km in ciclo wltp.
Davvero ricercato nel design, con una linea filante e muscolosa al tempo stesso, con dettagli di rilievo come la mascherina single frame chiusa, i cerchi in lega da 21″ bronzati e i fari full-led matrix dall’elevata tecnologia. Più tradizionale invece l’abitacolo, con due schermi per infotainment e strumentazione, simile alle Audi endotermiche già presenti in gamma.
Prezzi per l’Italia a partire da 57.000 euro.
Seguici qui