Audi Q5 restyling 2013, prime immagini ufficiali

Sarà svelata al Salone di Pechino/Beijing 2012

Il SUV di Ingolstadt è stato ritoccato in maniera molto lieve, dato che la vettura non risente del peso dell'età. Il restyling comprende novità all'esterno, all'interno, nei contenuti e sotto il cofano: anche se mancano tutte le informazioni ufficiali, per il momento, qui potete dare un assaggio alla nuova Audi Q5 restyling

Cavallo che vince non si cambia: il vecchio adagio piace molto ai tecnici dell’azienda dei Quattro Anelli che si sono occupati del SUV Q5, a giudicare dalle modifiche molto leggere che interessano il restyling della vettura, svelato in anteprima da queste immagini: i cambiamenti sono molto limitati e passano inosservati agli occhi poco allenati e poco attenti.

Elencare le novità che caratterizzano la nuova Audi Q5 restyling è molto facile: sorprese? Nessuna: il SUV di medie dimensioni dell’azienda tedesca è stato dotato della mascherina a sei lati (segno distintivo dell’appartenenza al nuovo capitolo estetico del brand), di una nuova fascia paraurti anteriore, di nuovi cerchi in lega, di gruppi ottici anteriori e posteriori lievemente ritoccati, di nuovi terminali di scarico con connessa fascia paraurti rivista e di alcuni lievi dettagli all’interno dell’abitacolo (come ad esempio il nuovo volante). Il maquillage comprenderà inoltre nuovi rivestimenti, nuovi inserti decorativi, nuovi optional e forse nuovi colori per la carrozzeria. Perché cambiare di più? In definitiva, questo è un aggiornamento leggero, superficiale, perchè Audi Q5 piace molto al mercato e non ha esigenza di un intervento profondo.

Per il momento, come abbiamo detto, non conosciamo i dettagli ufficiali della nuova Audi Q5 restyling; possiamo soltanto riferire che il propulsore 3,2 litri TFSI V6 benzina è stato sostituito dal propulsore 3,0 litri TFSI V6 benzina nelle versioni da 272 cavalli (pare) e da 333 cavalli (pare).

Il costruttore svelerà la nuova Audi Q5 restyling in occasione del Salone di Pechino/Beijing 2012, tra poche ore, e la commercializzerà prima della conclusione dell’anno anche in Europa. Durante lo stesso evento il brand dovrebbe mostrare altre due vetture in anteprima internazionale, ma per il momento non abbiamo notizie più precise.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)