Audi Q7 2015, nuove foto spia del SUV tedesco

Potrebbe essere svelato entro la fine dell'anno

Nuova Audi Q7 - Sulle strade intorno al tracciato del Nürburgring la nuova Audi Q7 continua i test di sviluppo. Il crossover dei Quattro Anelli prepara diversi aggiornamenti al look ed una riduzione del peso. A spingere la nuova Q7 ci si attende una varietà di propulsori benzina e diesel, a sei e otto cilindri.

Continua lo sviluppo con le sessioni di test in strada della nuova generazione dell’Audi Q7. Il SUV tedesco è finito negli obiettivi dei nostri fotografi che ci propongono un nuovo set di foto spia nel quale il prototipo dei Quattro Anelli, ancora ampiamente camuffato, è stato immortalato in Germania, nei pressi del circuito del Nürburgring. 

Nonostante la pellicola mimetica che la ricopre la nuova Q7 appare con linee meno morbide e arrotondate rispetto al modello attuale. Sul frontale si nota la griglia piuttosto evidente affiancata da grandi prese d’aria e fari a LED. Spostando lo sguardo più indietro si notano i cambiamenti più evidenti sul nuovo SUV, ovvero lo sbalzo posteriore più corto e il portellone con linee più nette e spigolose. La nuova Audi Q7 avrà la piattaforma MLB e avrà un peso molto minore rispetto alla precedente generazione, a tal proposito alcune indiscrezioni parlano di un peso del crossover intorno ai 360 kg.

Sotto il cofano della nuova Audi Q7 dovremmo esserci un’ampia gamma di propulsori a sei e a otto cilindri sia benzina che diesel. Inoltre ci potrebbe essere anche un propulsore entry-level quattro cilindri 2.0 litri TDI ed una variante ibrida plug-in che consentirebbe di abbassare i consumi. In merito alla tempistica del debutto della nuova Audi Q7 da Ingolstadt hanno fatto sapere che l’intenzione è di lanciarlo sul mercato entro la fine del 2015, lecito dunque attendersi una presentazione ufficiale entro l’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)