Audi Q7 2024: si avvicina l’arrivo del restyling [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa verso la fine dell'anno

La nuova Audi Q7 prosegue i suoi passi, prima della presentazione ufficiale. La casa dei quattro anelli sta continuano i test di collaudo per il restyling del SUV, questa volta alle temperature rigide del nord della Svezia. La versione definitiva è attesa nella parte finale di quest’anno, prima di un lancio sul mercato ad inizio 2024.

Le novità

Non si tratterà di una rivoluzione, ma di qualche aggiornamento, per tenere la vettura al passo con i tempi, in attesa dell’arrivo della nuova generazione nel 2026. Le immagini mostrano un prototipo ancora un po’ camuffato, come di consuetudine durante i test, ma saranno i paraurti (anteriori e posteriori) a ricevere le principali novità.

Si attendono aggiornamenti anche per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori, mentre nei fanali posteriori è attesa una nuova grafica interna. Non abbiamo immagini dell’interno dell’abitacolo, ma anche in questo caso, verrà portata qualche modifica, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia e la connettività, con le ultime novità.

Audi Q7 2024 spia

I motori

Non sono previste particolari modifiche sotto il cofano, dove è attesa la conferma dell’attuale line-up delle motorizzazioni. Con, al massimo, una maggiore spinta verso quelle elettrificate.

Uscita

Come dicevamo, la nuova Audi Q7 dovrebbe arrivare nella parte finale del 2023, con un debutto sul mercato all’inizio dell’anno prossimo. Mentre, nel 2026, arriverà la nuova generazione, completamente nuova.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)