DS Automobiles celebra la gastronomia francese

Julien Dumas diventa ambasciatore della cucina di DS Automobiles

DS Automobiles celebra la gastronomia francese

L’alta gastronomia è indubbiamente uno dei simboli dello stile di vita francese così come la moda e la cultura. Proprio per questo motivo DS Automobiles ha deciso di celebrare la cucina transalpina nominando il famoso cuoco Julien Dumas come suo ambasciatore. Lo Chef stellato Michelin che lavora per il ristorante Bellefeuille nell’hotel Saint James Paris, è famoso per la sua cucina stagionale dedicata alla natura.

Julien Dumas diventa ambasciatore della cucina di DS Automobiles

Dunque dopo aver organizzato numerose esperienze culinarie eccezionali grazie all’esclusivo programma Only You Privilege, DS Automobiles continua a puntare sulla gastronomia per sedurre gli amanti dello stile di vista francese. In qualità di ambasciatore della cucina per DS Automobiles, Julien Dumas guida una nuova DS 7 E-Tense, un ibrido ricaricabile dotato della capacità di guidare in modalità a emissioni zero per un massimo di 65 chilometri (ciclo WLTP). Attraverso la sua tecnologia, la scelta dei materiali e la sua eleganza, la vettura di DS è un invito all’arte del viaggio francese. Diventa una complice ideale per esplorare nuove idee e incontrare produttori alla ricerca di prodotti di qualità.

A proposito di ciò, Julien Dumas ha dichiarato:

“Sono particolarmente sensibile all’approccio di DS Automobiles, sia in termini di amore per il know-how francese, sia in termini di sviluppo tecnologico per partecipare alla transizione energetica. Se traspongo questi valori nel mio campo, questi sono i pilastri della mia cucina, che voglio essere stagionale e vicina all’ambiente. Come DS Automobiles, lavoro direttamente con gli artigiani. Ho sviluppato il mio orto e sono molto legato al mare, spiego le mie ispirazioni e i miei viaggi tra la città e il mare nel mio menu e nei suoi titoli. Questi viaggi sono sempre un’esperienza nuova che mi piace condividere.”

Béatrice Foucher, amministratore delegato di DS Automobiles ha dichiarato:

“Quando si parla di know-how francese, la gastronomia è un must. Lo chef Julien Dumas ha una firma unica. È molto legato alle persone con cui lavora. Queste relazioni si traducono in storie memorabili e prodotti eccezionali. Questo desiderio di eccellenza, condivisione e questa autenticità sono valori che ci stanno a cuore. Insieme, vogliamo promuovere l’arte di vivere alla francese. Anche l’eco-responsabilità è una missione comune, perché DS Automobiles lancerà esclusivamente modelli 100% elettrici a partire dal 2024, vale a dire dal prossimo anno.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)