Audi Q7 2024: verso un nuovo aggiornamento del SUV [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa verso la fine dell'anno

L’attuale generazione dell’Audi Q7 ha ormai otto anni, visto che è stata lanciata nel 2015, ma dalla casa dei quattro anelli non c’è l’intenzione di cambiarla radicalmente. Nel 2026 arriverà un modello completamente nuovo ed allora, per mantenerla al passo con i tempi fino ad allora, verrà proposto prossimamente un nuovo aggiornamento.

Le novità

Il nostro fotografo ha catturato il prototipo del facelift, sulle strade tedesche, con la vettura ‘protetta’ dalle consuete coperture, per non far scorgere i prossimi aggiornamenti del modello dei Quattro Anelli. Tuttavia, qualche novità si può comunque apprezzare da questi scatti: la Q7 riceverà un aggiornamento ai paraurti (anteriore e posteriore), così come è atteso l’arrivo di nuovi fari. Inoltre, per quanto riguarda il posteriore, la vettura proporrà una grafica interna rivista ai fanali.

Non ci sono immagini degli interni, ma è probabile possa arrivare qualche miglioramento anche per quanto riguarda i materiali e, soprattutto, per il sistema di infotainment. Aggiornandolo alle tecnologie più evolute e moderne del marchio tedesco.

Audi Q7 facelift spia

Motori

Non sono grandi novità, invece, per quanto riguarda le motorizzazioni: dovrebbero essere confermate quelle attualmente disponibili per il SUV. Anche se potrebbe esserci una maggiore spinta verso quelli elettrificati: plug-in o ibridi leggeri.

Uscita

Non ci sono ancora notizie ufficiali circa l’uscita, ma la presentazione del nuovo facelift è attesa per la parte finale di quest’anno, per un debutto sul mercato poi ad inizio 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)