Audi Q7, disponibile anche il kit 30 Years Quattro Edition

Audi Q7, disponibile anche il kit 30 Years Quattro Edition

Dopo l’Audi A4 berlina e l’A4 Avant, anche la Q7 avrà a disposizione lo speciale pacchetto di personalizzazione 30 Years Quattro Edition. Si tratta di una speciale edizione limitata che integra gli elementi della versione Advanced Plus WKG dell’auto con una serie di aggiunte a livello tecnico e di comfort.

Le aggiunte sono l’Audi Parking Plus, dotato di telecamera, e l’Adaptive Cruise Control per quanto riguarda le dotazioni squisitamente tecniche. Parlando di comfort, invece, si nota soprattutto l’aggiunta della teraz fila di sedili posteriori, che trasformano la Q7 in un vero e proprio pulmino, ideale per famiglie o gruppi numerosi. Aggiunta anche la predisposizione per la connessione Bluetooth, ideale sia per i cellulari, che si potranno così interfacciare con un sistema viva voce, sia per i PC. Infine il kit prevede anche una modifica esterna, con il pacchetto alluminio con inclusa la verniciatura integrale del mezzo.

L’allestimento 30 Years Quattro Edition è disponibile per tutte le motorizzazioni dell’Audi Q7, tranne quella con propulsore 3.0 TFSI da 333 Cv e V12.

Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo ottobre e sarà messa in vendita ad un prezzo di 7.900 € (per i motori V6) e 5.500 € (per il V8 4.2 TDI).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)