Buick Regal convertibile: immagine renderizzata dall’America

Buick Regal convertibile: immagine renderizzata dall’America

Buick ha da poco rivelato di stare considerando lo sviluppo di una nuova versione coupé e di una convertibile della Regal, altrimenti nota da noi come Opel Insignia. Quella che vedete nella foto è un’immagine computerizzata di come potrebbe apparire questa particolare Insignia nella sua versione coupé. Roger McCormack, direttore del marketing Buick, si era già lasciato sfuggire che il progetto era tenuto in fortissima considerazione dalla compagnia, perciò ci aspettiamo qualche novità più concreta entro brevissimo tempo. Del resto la voce di una simile auto si rincorre già dal 2007.

Gli esterni della Buick saranno uguali a quelli della Opel, cambieranno solo marchio e griglia. All’interno le dotazioni saranno pesantemente ispirate dalla normale Regal, con lo stesso volante, lo stesso cruscotto e la stessa plancia.

L’eventuale lancio, comunque, sarebbe sicuramente compreso tra il 2012 e il 2014, per cui tutto ciò che vi abbiamo appena detto farà in tempo a cambiare completamente (del resto per ora stiamo solo speculando su delle voci, non su notizie ufficiali)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)