Audi Q8 2024: test invernali per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]
Sono previsti aggiornamenti anteriormente, posteriormente e nell'abitacolo
Entro la fine del 2023, Audi ha in programma di presentare ufficialmente il nuovo restyling dell’Audi Q8. Un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia ci mostra l’ultimo prototipo avvistato in Scandinavia mentre effettuava dei test alle basse temperature.
La clip ci dà un piccolo assaggio di alcuni degli aggiornamenti attesi sul SUV top di gamma della casa dei quattro anelli. Tra questi spiccano anteriore e posteriore, nonché alcuni piccoli cambiamenti nell’abitacolo.
Sono previsti aggiornamenti anche nell’abitacolo
Anteriormente troviamo una nuova griglia a forma di U, delle prese d’aria riviste e una nuova forma per i fari. Posteriormente, invece, ci sono dei nuovi gruppi ottici, una barra luminosa sul portellone e un nuovo diffusore. Tra gli aggiornamenti attesi nell’abitacolo dell’Audi Q8 2024, ci aspettiamo un sistema di infotainment aggiornato e nuovi rivestimenti.
Non sono previsti cambiamenti importanti sotto il cofano del nuovo restyling, ma sicuramente la casa automobilistica tedesca dedicherà maggiore attenzione all’elettrificazione. Il debutto ufficiale del nuovo Audi Q8 è previsto entro la fine dell’anno come model year 2024.
Seguici qui