Audi Q8: ipotesi stilistica del lussuoso SUV-ammiraglia dei Quattro Anelli [RENDERING]
Aggiunte le barre portatutto sul tetto
Mentre la versione definitiva, destinata a fare il suo ingresso nel mercato nei prossimi mesi, continua a portare avanti i test in pista e in strada, l’Audi Q8, nuovo grande e lussuoso SUV del marchio di Ingolstadt, viene immaginata in questo nuovo render.
La Q8, che andrà a rappresentare il nuovo modello top di gamma tra i SUV di Audi, viene qui riprodotta digitalmente traendo spunto sia dai prototipi avvistati in giro negli ultimi mesi che dalle due versioni concept della Q8 svelate recentemente a Detroit e Ginevra.
In attesa di un debutto che potrebbe arrivare nei prossimi mesi, con l’approdo in concessionaria previsto per il 2018, diamo un’occhiata a come questo render immagina il look della versione di serie della Q8. Partendo dalle forme generose delle concept, la Q8 qui riprodotta digitalmente ripropone a grandi linee l’aspetto estetico della Q8 Sport Concept vista a Ginevra.
Rispetto al prototipo presentato in Svizzera, il render, confermando le nervature sul cofano, l’andamento da coupé della linea del tetto e buona parte del frontale, modifica la trama della griglia anteriore, così come quella delle prese d’aria frontali, aggiungendo delle barre portatutto sul tetto che contribuiscono a esaltare lo spirito versatile del futuro SUV tedesco.
Seguici qui