Audi Q8 RS: ABT aumenta potenza e design pepato

Audi Q8 RS: le cure ABT gli regalano 700 CV

Audi Q8 RS: le cure ABT gli regalano 700 CV e un'estetica ancor più racing, ecco le foto.
Audi Q8 RS: ABT aumenta potenza e design pepato

Se la potenza della Audi Q8 RS, con il suo V8 twin-turbo da 4,0 litri, 591 cavalli e una coppia di quasi 600 Nm, non sono per te abbastanza, puoi sempre contare sulle capacità di ABT Sportsline in grado di progettare un pacchetto sportivo ancor più pepato per la RS ​​Q8.

Che motore!

Attraverso le cure di ABT la potenza della Q8 RS sale a 700 CV e 650 Nm di coppia grazie all’introduzione di una nuova centralina, ma le modifiche non si fermano certo qui. ABT ha pensato anche a nuovi componenti estetici e aerodinamici per enfatizzarne il look aggressivo con l’introduzione, pure, di nuovi cerchi in alluminio e nuovi interni per l’abitacolo.

Per tutta la gamma RS

Attendo con impazienza ogni nuovo modello RS di Audi per poter enfatizzare la loro bellezza e la loro potenza con i nostri pacchetti di tuning“. Ha dichiarato il CEO dell’azienda Hans-Jurgen Abt che poi ha aggiunto: “Ogni volta tentiamo di alzare l’asticella e così è stato anche per la Q8″. ABT offre anche lo stesso pacchetto racing “pompato” anche per Audi RS6 e RS7 e RS4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)