Audi R8 2014, l’auto che piace anche ad Iron Man

La vettura di Ingolstadt protagonista nel terzo episodio della saga

Audi R8 - Iron Man, il supereroe della Marvel, sale a bordo della nuova Audi R8 nell'ultimo episodio della saga che debutterà al cinema il prossimo 3 maggio. L'unione tra Iron Man e la nuova Audi R8 è al centro del promo che la Casa di Ingolstadt ha appena diffuso.
Audi R8 2014, l’auto che piace anche ad Iron Man

La nuova Audi R8 riceve l’approvazione di Iron Man. La super vettura di Ingolstadt diventa fedele compagna del supereroe della Marvel nel terzo episodio della saga che uscirà il prossimo 3 maggio e che vedrà protagonista Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark mentre si muoverà in città alla guida della nuova Audi R8. 

Qualche giorno fa Audi ha lanciato il promo (postato sotto) dell’unione tra la vettura dei Quattro Anelli e Iron Man. Il filmato ha anticipato di qualche giorno il lancio sul mercato statunitense della nuova R8. L’ultima generazione dell’Audi R8 propone una serie di modifiche estetiche che riguardano in particolare i nuovi gruppi ottici posteriori e i fari a LED. La vettura di Audi è stata realizzata con l’intento di offrire il massimo in termini di prestazioni grazie anche al motore V10 da 550 CV abbinato al cambio S tronic a sette velocità.

La nuova R8 vanta anche il rivoluzionario telaio Audi Space e del sistema Audi Magnetic Ride che consente al guidatore con un semplice tocco di avere un controllo immediato delle impostazioni di guida della vettura.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)