Audi R8 in blu Santorini: seduzione totale [FOTO]

Carrozzeria brillante e interni in pelle Havana Brown

Audi R8 - Esterni verniciati in blu Santorini e abitacolo pregiato rivestito in pelle Havana Brown sono i tratti distintivi di questa particolare Audi R8 piena di fascino e di carica seduttiva esposta all'Audi Forum di Neckarsulm.

All’Audi Forum di Neckarsulm è stata esposta una affascinantissima nuova Audi R8 V10 con carrozzeria verniciata in blu Santorini. Dopo che all’Audi Forum di Ingolstadt avevamo potuto apprezzare una Q7 3.0 TDI nera, i loro colleghi di Neckarsulm hanno messo mano alla seconda generazione della R8 realizzandone una versione particolarmente seduttiva con la tinta blu Santorini a colorare gli esterni, i fari laser e i cerchi in lega Y-design a 10 razze da 20 pollici.

Altrettanto notevole è il lavoro fatto negli interni della nuova Audi R8 che apre le porte e ci mostra un abitacolo caratterizzato da rivestimenti in pelle Havana Brown con cuciture a contrasto sui sedili sportivi, pannelli delle porte e braccioli. Il volante e il cruscotto invece sono rivestiti in pelle nera con cuciture marroni in contrasto.

Look estremamente “prestige” per la supercar di Ingolstadt che sotto questa nuova parvenza di classe e bellezza nasconde un cuore pulsante di grande potenza: il motore aspirato da 5.2 litri che nella R8 V10 Plus sviluppa 610 CV e 560 Nm di coppia massima. Così configurata la nuova supercar della Casa dei Quattro Anelli è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, raggiungendo la velocità massima di 330 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)