Audi R8 Spyder, ecco i dettagli per il mercato italiano

Sono usciti i dettagli riguardanti il lancio sul mercato della nuova creatura di Audi, la R8 Spyder. Stiamo parlando di una vera belva sportiva, con un motore derivato dalla stessa Lamborghini Gallardo, un 5,2 litri V10 in grado di sviluppare una potenza di ben 525 CV, il tutto montato su una trasmissione a trazione integrale. Ancora più del suo motore, però, la R8 Spyder si segala per le sue dotazioni: il tettuccio in tela è a comando elettrico e fino ai 50 km/h è in grado di aprirsi e chiudersi nel giro di 19 secondi. In caso di incidente, inoltre, è presente un rolla che si attiva per aumentare la protezione dell’abitacolo.

Anche il frangivento in vetro è rimovibile tramite un sistema elettrico e la pelle dei sedili è dotata di uno speciale trattamento che ne impedisce il surriscaldamento al sole. Le cinture di sicurezza hanno a disposizione anche un microfono bluetooth, che consente di rendere più confortevole e meno disturbata la comunicazione. L’Audi R8 Spyder sarà messa in vendita a giorni a 157.500 € (cambio manuale) e 164.950 € (cambio automatico R-tronic).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)