Audi R8 Spyder MY 2017: il prototipo ripreso in azione [VIDEO SPIA]

Sotto il cofano sempre un potente V10 da 5.2 litri

Dopo le recenti foto spia, un nuovo filmato consente di osservare in movimento la nuova generazione di Audi R8 Spyder, la versione decappottabile della supercar tedesca
Audi R8 Spyder MY 2017: il prototipo ripreso in azione [VIDEO SPIA]

Audi R8 Sypder MY 2017 – Sotto la veste camouflage si intravedono le forme della recente Audi R8, mentre la capote scura suggerisce che si è di fronte alla nuova variante Spyder della possente sportiva di Ingolstadt.

Il suono del corposo motore accompagna lo sguardo mentre si muove su alcuni tratti stradali tedeschi. La seconda generazione della grintosa decappottabile, le cui forme sono gelosamente custodite da una veste mimetica, è protagonista in questo video spia che la ritrae durante una fase di test su asfalto. La vettura potrebbe essere mostrata il prossimo anno al Salone di Ginevra e lanciata sul mercato, come model year 2017, nella seconda parte dell’anno.

A spingere la nuova Audi R8 Spyder ci pensa lo stesso propulsore che equipaggia le due varianti coupé, cioè un voluminoso 5.2 litri di architettura V10. Propulsore che fornisce alla R8 V10 una potenza di 540 cavalli (403 kW), mentre alla più performante R8 V10 Plus ben 610 cavalli (455 kW). La Spyder, secondo le indiscrezioni, sarebbe proposta in entrambe le versioni.
Considerando le prestazioni della Audi R8 Plus, capace di passare da ferma a 100 km/h in 3,2 secondi e raggiungere una velocità massima di 330 km/h, si suppone che le performance dell’ultima R8 Spyder possano essere leggermente differenti rispetto al modello coupé, ipotizzando un peso complessivo più elevato. Risulterebbe comunque più leggera di una cinquantina di chilogrammi a confronto con la precedente generazione.
L’esemplare di prova della nuova R8 Spyder, filmata e immortalata in alcune foto spia proposte di recente, ha una capote in tela chiusa che si integra in modo armonioso con la linea filante e omogenea del modello. Un design impreziosito anche dal disegno curato ed elaborato dei gruppi ottici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)