Audi R8 Spyder V10 Plus: esibizione di potenza in altura [VIDEO]

La supercar "scoperta" in azione

Audi R8 Spyder V10 Plus - La nuova Audi R8 Spyder V10 Plus si mette in mostra nella prima clip promozionale che la vede protagonista in mezzo a strade di montagne, dove scorazza veloce grazie al suo potente motore V10 5.2 litri da 610 CV.
Audi R8 Spyder V10 Plus: esibizione di potenza in altura [VIDEO]

Audi ha rilasciato il primo spot della nuova R8 Spyder V10 Plus che ci fa vedere la supercar “scoperta” della Casa dei Quattro Anelli mentre si affida a tutta la propria potenza per arrampicarsi tra tortuose strade di montagna nelle quali echeggia il potente rombo del suo propulsore. 

Così come nelle prime foto ufficiali diffuse da Audi qualche giorno fa, anche in questa prima clip promozionale la R8 Spyder V10 Plus protagonista è caratterizzata da una livrea in verde brillante, tinta che esalta la sua danza veloce tra tornanti, scogliere e strada d’alta quota.

Quasi superfluo sottolineare le prestazioni da pura supercar che è in grado di offrire la nuova creatura di Audi Sport. Così come la sorella coupé, la R8 Spyder V10 Plus è dotata del motore V10 aspirato da 5.2 litri che eroga 610 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima, in abbinamento al sistema di trazione integrale quattro e al cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. La supercar “aperta” di Ingolstadt è capace di uno scatto 0-100 km/h in 3,3 secondi e di raggiungere i 328 chilometri orari di velocità di punta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)