Audi R8 V10 Plus danneggiata durante il Cars and Coffee a Caserta [VIDEO]
La supercar da 610 cv è uscita di strada al termine dell'evento
Audi R8 V10 Plus – Prendere parte ad un evento di auto sportive e terminare la propria corsa in una cunetta non è il modo migliore di terminare la giornata. Purtroppo questo è quanto successo ad un’Audi R8 V10 Plus che lo scorso weekend ha partecipato all’evento Cars and Coffee Italy che si è tenuto nella città di Caserta. L’evento ha coinvolto tutti gli appassionati di supercar del sud Italia tra cui anche colui che aveva la disponibilità della super sportiva dei “Quattro Anelli”.
In pratica nel momento di lasciare uno dei diversi punti di ritrovo e di ripartire, il conducente dell’Audi R8 V10 Plus per qualche motivo ha perso il controllo della potente vettura e si è girato sulla strada andando a terminare la sua corsa adagiandosi dentro una cunetta a bordo strada. Fortunatamente l’uscita di strada non è stata particolarmente violenta ed il guidatore non ha riscontrato danni fisici. L’Audi R8 V10 Plus invece, accasciandosi giù per la cunetta, ha riportato dei danni seppur non facilmente riscontrabili vedendo il video che vi rimettiamo in fondo all’articolo (Video Credit effeNovanta).
Proprio guardando il video emerge che l’Audi R8 V10 Plus che è incappata nell’incidente fosse una vettura completamente nuova visto che ha i classici portatarga istituzionali con indicato il nome del modello e, soprattutto, una targa prova del concessionario. Ricordiamo che la più prestazionale della gamma R8 dispone di 610 cv grazie al suo V10 5.2 FSI che le permette prestazioni da brivido che possono essere riassunte in uno 0 – 100 km/h in 3,2 secondi, uno 0 – 200 km/h in 9,9 secondi ed una velocità massima pari a 330 km/h.
Seguici qui