Audi R8 V10 Spyder by Mansory

Audi R8 V10 Spyder by Mansory

L’Audi R8 V10 Spyder rappresenta già di per se un modello molto esclusivo nel mondo delle supercars. Ma adesso l’elaboratore tedesco Mansory ha deciso di dare un tocco di personalità in più a una delle super sportive più amate del momento.

Se siete felici proprietari della supercar tedesca e ritenete che non sia abbastanza originale per i vostri gusti o, semplicemente, volete una R8 che si distingua dalle altre, il preparatore di Monaco di Baviera saprà occuparsi della vostra V10 Spyder per soddisfare le vostre esigenze. Dal punto di vista stilistico, Mansory propone un nuovo pacchetto che riguarda l’intera carrozzeria e comprende spoiler anteriore, minigonne laterali, diffusore posteriore e alettone entrambi realizzati in fibra di carbonio. Anche i cerchi in lega sono nuovi: Mansory offre un nuovo design di cerchi da 20 pollici. Anche gli interni hanno diritto alla loro personalizzazione. C’è la possibilità di scegliere tra una numerosa varietà di sedili in pelle, tappetini e anche pedali in alluminio. Come sempre in casa Mansory, non è stato trascurato il propulsore. Grazie ad un nuovo sistema di scarico e all’adozione di un filtro ad aria ad alte prestazioni, la potenza del V10 5.2 litri della R8 Spyder ha subito un incremento del potenziale: si passa da 525 a 550 cavalli e la coppia massima aumenta da 530 a 550 Nm. Non si tratta di miglioramenti stratosferici ma sono i dettagli a fare la differenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)