Video, la Ferrari 599 GTO di Cristiano Ronaldo

Video, la Ferrari 599 GTO di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è indubbiamente uno dei migliori calciatori al mondo. Non possiamo riconoscergli lo stesso merito al volante delle sue supercars, ma ciò non gli impedisce di nutrire un grande interesse nei confronti del Cavallino Rampante.

La star del Real Madrid aveva fatto parlare molto di se qualche anno fa. Infatti il calciatore portoghese si era comprato una Ferrari 599 GTB Fiorano che era stata poi completamente distrutta in una galleria in Gran Bretagna. Ma niente panico per Ronaldo, oltre ad essere uscito senza un graffio dalla supercar modenese, la sua assicurazione gli ha rimborsato la totalità della Fiorano. Nonostante lo spiacevole inconveniente, Cristiano Ronaldo, da buon ferrarista, è rimasto fedele al Cavallino. Lo si può notare dal video che mette in mostra la nuova acquisizione del portoghese: una 599 GTO. Un salto di qualità quindi se si considera che la sua precedente Ferrari aveva ”solo” 620 cavalli. Per ricordo, la Ferrari 599 Gran Turismo Omologato è un’edizione limitata prodotta in soli 599 esemplari in tutto il mondo ad un prezzo base di 320.000 euro. La GT italiana è mossa da un V12 in grado di erogare una potenza pari a 670 cavalli (50 in più rispetto alla GTB), garantisce uno scatto da 0 a 100 orari in soli 3.35 secondi mentre la velocità massima supera i 335 km/h. Ronaldo ha optato per un esemplare non molto appariscente: colore nero con sottoporta in fibra di carbonio e pinze freni gialle. Per il momento l’auto è intera e si spera che lo sia ancora per molto tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)