Audi RS 3: primi test su strada per il nuovo restyling [FOTO SPIA]

Un prototipo semi-camuffato è stato beccato sul Nurburgring

L’Audi RS 3 è senza dubbio una delle berline a cinque posti più interessanti presenti sul mercato grazie alle prestazioni che è in grado di offrire. Rispetto ad alcuni modelli della gamma della casa dei quattro anelli, però, la RS 3 sembra un po’ più vecchia.

Per fortuna, però, la casa automobilistica tedesca prevede di annunciare molto presto un nuovo restyling. La conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato sul circuito del Nurburgring da un nostro fotografo mentre effettuava dei test ad alta velocità.

Audi RS 3 restyling prototipo foto spia

La casa dei quattro anelli prevede di apportare alcuni aggiornamenti al design

In base a quanto rivelato dalle esclusive foto spia, la RS 3 è destinata a ricevere un importante aggiornamento esterno. In particolare, notiamo che la griglia frontale presenta un design molto simile a quello della RS 7.

Inoltre, la parte anteriore pare più elegante mentre il diffusore posteriore e i pannelli laterali sembrerebbero nuovi. Grazie a queste modifiche, l’Audi RS 3 ha un aspetto più slanciato.

Almeno per il momento non abbiamo ancora informazioni circa il debutto ufficiale del nuovo restyling, ma è probabile che dovremmo attendere almeno altri 18 mesi.

Audi RS 3 restyling prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)