Audi RS e-tron GT: la berlina elettrica ad alte prestazioni cambia look [VIDEO]

Il body kit installato su questo esemplare è stato ideato da Maxton Design

Audi RS e-tron GT: la berlina elettrica ad alte prestazioni cambia look [VIDEO]

L’Audi RS e-tron GT è uno dei veicoli elettrici più performanti presenti sul mercato. Il proprietario di un esemplare ha però deciso di apportare una serie di modifiche per renderla più interessante. La prima cosa che distingue questa RS e-tron GT da tutte le altre è il body kit sviluppato da Maxton Design.

Il tuner polacco ha aggiunto uno splitter anteriore, un paio di minigonne laterali più pronunciate e un diffusore posteriore più aggressivo. Lateralmente spiccano anche dei cerchi progettati da Turismo Wheels con dimensioni di 22”.

Dispongono di raggi neri e inserti in fibra di carbonio che possono essere facilmente sostituiti per modificare l’aspetto generale della vettura elettrica. Le modifiche si completano con una protezione nera satinata antracite fornita da 3M.

Audi RS e-tron GT Wojtsen

Il gruppo propulsore elettrico non ha ricevuto nessuna modifica

Nessuna modifica per il gruppo propulsore elettrico dell’Audi RS e-tron GT. La berlina a zero emissioni e ad alte prestazioni, basata sulla piattaforma J1 condivisa con la Porsche Taycan, viene fornita con due motori elettrici in grado di sviluppare 598 CV di potenza e 830 Nm di coppia massima, che aumentano a 646 CV abilitando la funzione overboost. Con una trasmissione a 2 rapporti, la vettura impiega soli 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Audi RS e-tron GT Wojtsen

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)