Nuova Mercedes Classe S: VIDEO SPIA

Debutto al Salone di Ginevra 2017?

Mercedes Classe S 2017 - Un prototipo della nuova ammiraglia di Mercedes è stato filmato per alcuni secondi mostrando le sezioni dell'auto sulle quali attendersi le principali novità estetiche. A bordo della nuova Classe S dovremmo trovare un nuovo sistema di guida semi-autonoma.
Nuova Mercedes Classe S: VIDEO SPIA

Un nuovo video spia pubblicato in Rete ha catturato per alcuni secondi un prototipo della prossima Mercedes Classe S, il cui aggiornamento è atteso per il prossimo anno.

L’elevata qualità del filmato ci permette di scrutare meglio come la Casa della Stella sta lavorando per evolvere il design degli esterni della sua ammiraglia. Su paraurti e gruppi ottici, sia all’anteriore che al posteriore, si notato le coperture mimetiche in tinta con la carrozzeria a nascondere le reali linee estetiche.

I progettisti e gli ingegneri di Mercedes stanno lavorando per aggiornare anche l’abitacolo della nuova Classe S con l’aggiunta di tecnologie più avanzate e sistemi di ultima generazione per quanto riguarda l’infotainment e i comandi gestuali, oltre ad un nuovo volante. In più a bordo della rinnovata ammiraglia tedesca sarà introdotto un nuovo sistema di guida semi-autonoma pronto a fare da assistente al conducente nei lunghi viaggi.

Per quanto riguarda le motorizzazioni ci potrebbe essere l’introduzione di un nuovo sei cilindri o una versione evoluta e migliorata dell’attuale propulsore V6. La nuova Mercedes Classe S potrebbe fare il suo debutto in occasione del Salone di Ginevra 2017 con l’arrivo sul mercato programmato tra l’estate e l’autunno dell’anno prossimo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati