Audi RS3 Sportback, continua la produzione
Tutti i clienti verranno soddisfatti
Sin dal suo arrivo nel mercato europeo sapevamo che la Audi RS3 Sportback sarebbe stata un vero e proprio successo: la tedesca è andata “sold-out” dopo pochi mesi. Non tutti hanno potuto ottenerla. Fino ad ora.
Sarà grazie alla sua linea accattivante, al suo cinque cilindri in linea turbo da 340 cavalli o per qualche altro motivo ma una cosa è certa: la RS3 ha riscosso un successo immenso. Di solito quando la richiesta di un’auto cresce incessantemente, le Case costruttrici cercano sempre di incrementare la produzione di un particolare modello ed è proprio quello che il marchio con gli Anelli starebbe per fare. Audi ha deciso di espandere la produzione della RS3 Sportback di 250 esemplari extra per soddisfare tutti nonostante la produzione avrebbe dovuto concludersi a fine anno 2011. I tedeschi di Ingolstadt avrebbero potuto approfittare della situazione per aumentare i prezzi ed invece questi rimangono stabili: si parla sempre di circa €50.000. Un gesto davvero nobile da parte dell’Audi che dimostra di essere sempre all’ascolto dei suoi clienti.
Dopo la produzione di questi altri 250 esemplari della RS3 Sportback, dovrebbe debuttare la nuova RS3 2012: una mossa tattica quindi considerando che non ci sarà un vuoto di RS3 tra le due generazioni.
Seguici qui