Audi RS4 Avant, perfetta per la guida sulla neve [VIDEO]
La station wagon tedesca eroga 450 CV
Un’auto bella, spaziosa, veloce, di un marchio premium e che sia perfetta per andare in montagna d’inverno. La nuova versione RS dell’Audi A4 è in possesso di tutti questi requisti.
La nuova Audi RS4 Avant è una station wagon di talento che non ha paura di affrontare anche le condizioni più avverse e questo ovviamente include anche la neve.
Il canale YouTube Auditography ha rilasciato un video della versione più potente dell’A4, dove non solo vengono mostrati i bellissimi dettagli di interni ed esterni, ma vede la RS4 che affronta la neve senza paura in un paesaggio invernale mozzafiato.
La vernice che potete ammirare nel video è il Navara Blue Metallic, mentre i cerchi in dotazione da 20 pollici sono opzionali e calzano pneumatici 275/30. Sotto il cofano della RS4, a darsi da fare vi è un motore a benzina biturbo da 2,9 litri. Il propulsore eroga 450 CV e 600 Nm di coppia ed è abbinato a una trasmissione automatica S-Tronic ad 8 rapporti che garantisce cambiate davvero fulminee.
Tutta questa potenza consente alla super station wagon tedesca di staccare un tempo sullo 0-100 di 4,1 secondi, il che la rende 6 decimi più veloce della versione precedente che montava il V8 4.2 aspirato da 450 CV. La velocità massima della nuova RS4 è limitata a 250 km/h, ma per chi volesse spingersi oltre, c’è la possibilità di acquistare il pacchetto RS Dynamics che consente alla RS4 di raggiungere una top speed di ben 280 km/h.
Secondo noi la nuova RS4 sulla neve sembra essere nel suo habitat naturale, non vi resta che guardare il video per vedere come si è comportata.
Seguici qui