Audi RS5 si schianta contro un camion a 300 km/h in Russia [VIDEO]
I soccorritori hanno dovuto faticare notevolmente per estrarre il corpo del 25enne alla guida
Un giovane imprenditore originario del Tatarstan ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla strada a pedaggio M-12 Vostok, nella regione di Mosca, dopo aver colpito un camion mentre viaggiava a oltre 300 chilometri orari. L’incidente si è verificato la sera del 24 settembre all’85° chilometro dell’autostrada, vicino al villaggio di Fyodorvo. Le immagini della dash cam mostrano il camion che cambia corsia verso sinistra, seguito pochi secondi dopo dall’impatto con un’Audi RS5 nera.
Giovane imprenditore russo si schianta a 300 Km/h con la sua Audi RS5
Secondo le prime valutazioni, l’auto sportiva stava viaggiando a una velocità di quasi 300 chilometri orari, ossia più del doppio del limite consentito. Dopo l’impatto, la berlina è finita sotto il camion, causando il distacco del tetto. I soccorritori hanno dovuto faticare notevolmente per estrarre il corpo del 25enne alla guida. Inoltre, l’auto non presentava targhe, che sono state rinvenute nel bagagliaio.
L’auto apparteneva a un imprenditore soprannominato “Molodoy”, noto per raggiungere velocità di 300 chilometri orari alla guida della sua Audi RS5. Negli ultimi tempi, il proprietario della sportiva aveva accumulato circa 100 multe, per un totale di quasi 100.000 rubli.
Seguici qui