L'Audi RS5-R ABT è pronta per un facelift, ad un anno e mezzo dalla presentazione, con il prototipo visto durante i test sul circuito del Nurburgring. Non sono attesi cambiamenti nel motore, ma qualche modifica estetica.
Audi RS5 Sportback, pronta ad approdare nelle concessionarie italiane, può essere ordinata da oggi a partire da 92.250 euro. La nuova sportiva targata Audi Sport monta il motore V6 biturbo TFSI 2.9 da 450 CV e 600 Nm di coppia.
Audi RS5 Sportback è la protagonista del filmato natalizio della casa dei quattro anelli, dove Babbo Natale si presenta con un look rinnovato e la sportiva diventa la sua nuova slitta nel giorno di Natale.
L'Audi RS5 Coupé è protagonista del nuovo video ufficiale della casa dei quattro anelli, pubblicato in occasione della prima tappa dell'Audi Golf Experience, in programma nel weekend sui campi del Mugello, in Toscana.
Audi RS5 Sportback - Questo inedito modello ha fatto il suo debutto al Salone di New York 2018 e ripropone la stessa ricetta meccanica della versione coupé, ma unendo, per la prima volta, la carrozzeria sportback e la più potente motorizzazione tra quelle disponibili nella propria gamma.
Audi RS5 Sportback - Questo inedito modello è stato presentato al Salone di New York 2018 ed accoppia la carrozzeria sportback al motore più potente della gamma dei quattro anelli, cioè il V6 biturbo 2.9 litri con una potenza di 450 CV ed una coppia massima di 600 Nm. Arriverà anche in Europa.
Audi RS5 Sportback - Audi svela a New York l'inedita RS5 Sportback mettendo insieme per la prima volta la motorizzazione più potente della gamma con la variante di carrozzeria sportback. Sotto il cofano della sportiva cinque porte tedesca c'è il motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa 450 CV di potenza e 600 Nm di coppia.
Audi RS5-R ABT Sportsline - Al Salone di Ginevra 2018 il tuner tedesco ABT Sportsline presenterà la RS5-R, una nuova elaborazione che rende più estrema, potente e veloce l'Audi RS5 Coupé. Sarà prodotta in soli 50 esemplari.
Audi RS5 Coupè - La seconda generazione vanterà degli pneumatici Hankook Ventus S1 evo2, disponibili come primo equipaggiamento, capaci di un handling sportivo e grip ottimale, oltre a un grande comfort di guida grazie alla tecnologia di assorbimento acustico.