Audi RS6 Avant: in vendita l’esemplare di proprietà del Principe Harry
L'Audi RS6 Avant appartenuta al Principe Harry ha solo 7.184 km
Se pensavate che i Reali della Casa inglese guidassero soltanto vetture del loro Paese, allora siete in errore. Anche se nelle manifestazioni pubbliche i Reali, normalmente, fanno sfoggio di vetture inglesi, nella vita privata non mancano le eccezioni. Una di queste è ben rappresentata dall’Audi RS6 Avant del Principe Harry. La poderosa e prestazionale station wagon dei quattro anelli, infatti, rientra tra le vetture di servizio a disposizione del Duca di Sussex.
560 cv per una station wagon da corsa
Tuttavia, lo stesso Principe Harry ha da poco deciso di mettere in vendita la sua su citata Audi RS6 Avant: difatti il rivenditore inglese AutoTrader ha pubblicato un annuncio per vendere la potente station wagon di Ingolstadt appartenuta al Reale inglese. La vettura in questione è caratterizzata da una carrozzeria in Daytona Grey e da interni in pelle nera impreziositi da inserti in fibra di carbonio. A onor di cronaca ricordiamo che l’Audi RS6 Avant può disporre di 560 cv di potenza erogati dal propulsore V8 4.0 TFSI.
Equipaggiamento full optional
Tra gli optional montati sull’esemplare apprtenuto al Principe Harry figurano: tetto panoramico, cristalli posteriori oscurati, sospensioni sportive RS con Dynamic Ride Control, Night Vision Assist e Dynamic Pack, accessorio in grado di portare la velocità massima della RS6 Avant dai 250 km/h limitati elettronicamente ai 280 km/h. L’Audi RS6 Avant in questione è stata immatricolata da appena un anno e ad oggi ha percorso solamente 7.184 km. Il prezzo proposto per entrare in possesso dell’Audi RS6 Avant appartenuta al Principe Harry è pari a 80.700 euro, niente male se si considera che sul mercato inglese il prezzo iniziale da nuovo del modello in questione, comprensivo di tutti gli accessori montati, è di ben 123.800 euro.
Seguici qui