Audi RS6 Avant, via alla prevendita in Italia
Prezzo fissato a 111.800 euro
Dopo aver debuttato al Salone di Ginevra, la supersportiva Audi RS6 Avant è pronta a sbarcare sul mercato italiano. Da qualche giorno infatti la Casa di Ingolstadt ha dato il via alla fase di prevendita della vettura, mentre per le prime consegne bisognerà aspettare il mese di giugno. In Italia l’Audi RS6 Avant viene venduta al prezzo di 111.800 euro.
La nuova RS6 Avant è spinta da un 4.0 TFSI con doppio turbocompressore che eroga 560 CV e sviluppa una coppia di 700 Nm. Dotata di trazione integrale quattro e cambio automatico tiptronic a 8 marce, la vettura scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi mentre la velocità massima può essere limitata elettronicamente fino a 305 km/h, mentre il consumo medio è di 9,8 litri ogni 100 chilometri.
La RS6 Avant vanta un equipaggiamento di serie che comprende: adaptive air suspension RS, antifurto e predisposizione localizzatore, BOSE Surround Sound, cerchi in lega di alluminio fucinato in misura 9,5Jx20, climatizzatore automatico comfort a quattro zone, inserti in carbonio opaco, sedili anteriori sportivi RS, riscaldati e rivestiti in Alcantara/pelle con logo RS 6 e impuntura a losanghe.
Seguici qui