Audi RS7, Hitman ci riprova con la berlina sportiva [VIDEO]
Il primo film non andò secondo le previsioni
Audi RS7 – Hitman: Agent 47, il nuovo film d’azione tratto dal celebre videogioco, diretto da Aleksander Bach, con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds, e prodotto dalla 20th Century Fox, è molto atteso anche per le molte riprese con protagonista l’Audi RS7.
Il film arriverà nelle nostre sale dal 27 agosto. Il primo adattamento del franchise videoludico Hitman di Square Enix (ex Eidos Interactive) è uscito nel 2007 e ora tocca alla nuova pellicola, il cui script è stato curato da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators), portare sul grande schermo la storia di Hitman. Sarà quasi come guardare Need for Speed, almeno secondo il trailer pubblicato sul canale YouTube di Audi. Il trailer appena pubblicato mostra un “classico” inseguimento “da duri” tra auto e moto che impressionerebbe qualsiasi bella ragazza. Niente di nuovo, dunque, anche se a giudicare dalla bellezza del trailer, il thriller d’azione potrebbe apparire già come un blockbuster. Rupert Friend sarà l’agente segreto 47 che lavora per una organizzazione non governativa chiamata International Contracts Agency, la cui “attività” è quella di assassinare obiettivi di alto profilo in tutto il mondo.
Per rimanere ai vertici dell’organizzazione, è necessario assicurarsi di avere i migliori “accessori” sul mercato ed è per questo che Hitman guida un’Audi RS7, una vettura che accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e che ha una velocità massima di 250 km/h. Se siete un driver di quelli a cui piace la velocità e soprattutto pretenzioso, allora si può sempre optare per il pacchetto dinamico opzionale e pacchetto dinamico plus che aumentano la velocità di punta fino a 280 km/h e 305 km/h. Altre opzioni includono gli specchi retrovisori esterni con alloggiamenti in carbonio, i fari full LED, l’head-up display, un pacchetto comfort ed altro ancora.
Seguici qui