Audi RS7 Sportback: esclusiva personalizzazione in verde mela metallizzato [FOTO]

Realizzata da Audi Exclusive

Audi RS7 Sportback - La nuova Audi RS7 Sportback si propone in un'originale versione color verde mela metallizzato con una serie di personalizzazioni dentro e fuori che rendono la sportiva di Ingolstadt un modello che non passa certo inosservato.

Messa in bella mostra nell’esposizione dell’Audi Forum Neckarsulm c’è una particolare versione “customizzata” della nuova Audi RS7 Sportback che difficilmente passa inosservata grazie alla carrozzeria verniciata in un acceso verde mela metallizzato. La personalizzazione della sportiva della Casa dei Quattro Anelli è opera della divisione speciale Audi Exclusive.

Al di là dell’originale tinta utilizzata per colorare gli esterni (disponibile al prezzo di 2.750 euro), la personalizzazione continua anche con i gusci degli specchietti in nero lucido (105 euro), l’impianto di scarico sportivo RS (1.000 euro) e i cerchi in lega a cinque razze “blade design” da 21 pollici (2.000 euro) che calzano pneumatici 275/30 R21.

Il trattamento di Audi Exclusive ha riguardato anche l’abitacolo della RS7 Sportback verde mela con gli interni caratterizzati dai rivestimenti in pelle e Alcantara con cuciture in contrasto in Green Woodruff. Alcantara anche sui pannelli delle porte personalizzati ulteriormente con inserti decorativi in fibra di carbonio. Per non farsi mancare nulla nella dotazione degli optional disponibili per questa Audi RS7 Sportback c’è anche, al costo di 6.000 euro, l’avanzato impianto audio Bang & Olufsen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)