Audi RS7 Sportback, il restyling in immagini e informazioni ufficiali

Stile aggiornato, meccanica rimasta invariata

Audi RS7 Sportback - I Quattro Anelli hanno svelato la variante più premium e prestazionale di gamma A7, la RS7 Sportback model year 2015

In seguito al debutto delle A7 ed S7 in salsa restyling pochi giorni fa, Audi ha finalmente deciso di svelare anche il suo punto di forza, nonché top di gamma, nella famiglia delle A7, la nuova RS7 Sportback Model Year 2015. Il modello rivisto riceve gli stessi aggiornamenti delle A7 ed S7, ma sempre con il tocco RS che non manca mai: dettagli in color alluminio, nero lucido e fibra di carbonio. Ora sono anche disponibili le nuove luci a LED Matrix anteriori.

Oltre a queste migliorie discrete a livello di stile, la RS7 Sportback restyling conserva il suo propulsore a cui ha diritto sin dalla prima serie, vale a dire il possente V8 4.0 litri TFSI biturbo in grado di sprigionare 560 CV di potenza massima. Nonostante il suo look da auto lussuosa, la RS7 è in grado di staccare lo 0 a 100 km/h in appena 3.9 secondi con una velocità massima che può salire fino a quota 305 km/h optando per il pacchetto opzionale che consente di togliere il limitatore a 250 orari.

Come da tradizione per tutti i modelli RS di Audi, anche la nuova RS7 Sportback ha diritto alla trazione integrale Quattro GmbH alle cui ruote vengono affidati gli oltre 500 CV attraverso la trasmissione automatica Tiptronic con otto rapporti. La nuova Audi RS7 Sportback sarà disponibile nelle concessionarie in Germania a partire da questo autunno ad un prezzo di partenza che sarà pari a 113.300 euro. La Casa di Ingolstadt dichiara un consumo misto di 9.5 l/100 km grazie, tra l’altro, al sistema di disattivazione dei cilindri.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati