Audi S3 2020 Sportback e Sedan: via agli ordini, in concessionaria a settembre

Audi S3, Sportback e Sedan in concessionaria a settembre

Audi S3 2020 Sportback e Sedan: via agli ordini, in concessionaria a settembre

La best seller della gamma Audi S, la Audi S3 2020, debutta a listino nelle varianti Sportback e Sedan.

A disposizione il propulsore 2.0 TFSI con una potenza di 310 CV e 400 Nm di coppia, che gli permette di scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. La dotazione tecnica prevede il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, la trazione integrale quattro e l’assetto sportivo. A richiesta, sono disponibili gli ammortizzatori regolabili ma l’equipaggiamento di serie è già ricco e comprende il quadro strumenti digitale Audi virtual cockpit plus, la navigazione per il sistema di infotainment MMI plus, i servizi Audi connect e un ricco equipaggiamento di aiuti alla guida.

La gamma Audi S3 (Sportback e Sedan) sarà nelle concessionarie nel corso del mese di settembre, in otto colori carrozzeria, a partire da 49.900 euro per la Sportback e 51.200 euro per la sedan.

Le versioni sport attitude vedono il listino partire da 54.700 euro per la compatta sportiva a cinque porte, da 56.000 euro per la berlina a quattro porte. Al lancio, è disponibile l’esclusivo pacchetto edition one in abbinamento alle tinte giallo pitone, riservata ad Audi S3 Sportback, e rosso tango, dedicata ad Audi S3 Sedan. Il look delle vetture è reso ancora più aggressivo dal pack esterno nero lucido con loghi Audi neri, dagli scarichi dalla finitura total black, dalle decal con i quattro anelli alla base delle portiere posteriori, dai cerchi in lega da 19 pollici, dai rivestimenti dei sedili sportivi in pelle Nappa (dedicati ad Audi S3 Sportback) e, nel caso di Audi S3 Sedan, dalle calotte dei retrovisori laterali e dallo spoiler in carbonio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)