Audi S4 Avant Model Year 2012: foto spia del restyling

Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di un esemplare molto particolare di Audi S5, che era stato immortalato durante alcune prove presso il circuito tedesco Nurburgring e che mostrava alcune modifiche estetiche (leggere, a dire il vero: soltanto i gruppi ottici posteriori erano sembrati differenti rispetto all’attuale versione della coupé). Oggi torniamo a parlare di questo ancora misterioso “restyling”, che l’azienda di Ingolstadt – secondo le indiscrezioni – avrebbe intenzione di presentare nel corso del Salone di Francoforte 2011, cioè tra il 15 settembre prossimo ed il 25 settembre venturo. Riprendiamo l’argomento di fronte a queste foto spia, che ritraggono invece un esemplare di Audi S4 Avant (station wagon), sempre nello scenario dell’Inferno Verde, coperto da alcuni camuffamenti.

Come di può evincere, dunque, la casa automobilistica dei Quattro Anelli del Gruppo Volkswagen sta mettendo a punto un lifting estetico leggero per tutta la famiglia Audi A4/Audi A5: da ciò che si vede, nel caso di Audi S4 Avant i mutamenti si concentreranno nella parte anteriore della vettura, a livello del paraurti, reso più aggressivo da qualche lieve cambiamento; alcune modifiche anche per quanto riguarda la mascherina anteriore di Audi S4 e per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori (non sappiamo, invece, se anche S4 verrà ritoccata, come per Audi S5, a livello dei gruppi ottici posteriori).

Ci sorge il dubbio che le modifiche viste qui e viste in precedenza siano riservate soltanto alla famiglia Audi S4/S5 e non, in generale, alla gamma A4/A5: ne sapremo di più soltanto a ridosso della kermesse di Francoforte. Nel frattempo, il brand di Ingolstadt sta sviluppando anche la nuova Audi RS4 (alcune foto spia della versione Avant ci hanno confermato, alcune settimane fa, quanto stiamo dicendo), che probabilmente sarà pronta a cavallo tra questo e l’anno venturo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)