Audi S5 Sportback 2025: VIDEO SPIA del prototipo al Nurburgring

La futura tre volumi tedesca potrebbe adottare una motorizzazione mild-hybrid

Audi S5 Sportback 2025: VIDEO SPIA del prototipo al Nurburgring

Nella gamma della nuova Audi A5, che accoglierà anche l’eredità della A4 e delle sue derivate, ci sarà anche la nuova Audi S5 Sportback, il cui prototipo è stato filmato in occasione dei test che sta conducendo in queste settimane sul circuito del Nurburgring.

Prototipo totalmente camuffato

Il muletto di prova della nuova Audi S5 Sportback protagonista di questo video spia è completamente ricoperto dal classico camouflage che ne nasconde l’intera carrozzeria. Mantenendo una silhouette filante e sportiva da berlina-coupé, che s’intuisce sotto la pellicola mimetica, la futura S5 Sportback dovrebbe essere l’unica configurazione a tre volumi, dato che l’altra versione che rimarrà in gamma sarà la station wagon Avant.

Audi S5 Sportback 2025

Motore elettrificato in arrivo?

La nuova Audi S5 potrebbe aggiornare la motorizzazione adottando un benzina mild-hybrid, dunque con maggiore capacità di ridurre i consumi, che prenderebbe il posto dell’attuale motore V6 TDI di 3.0 litri da 341 CV. L’eventuale nuovo propulsore si andrebbe ad affiancare al confermato cambio automatico tiptronic a 8 marce e al sistema di trazione integrale.

La nuova Audi S5 Sportback è attesa, come il resto delle varianti che comporranno la rivoluzionata gamma A5 della Casa tedesca, nel corso del 2024.

Credit video: CarSpy Media

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)