Audi SQ7 spiata in Germania completamente scoperta [FOTO SPIA]

Sotto il cofano probabile un V8 e-turbo

Audi SQ7 - L'Audi SQ7 fa la sua apparizione in un nuovo set di foto spia che ci mostrano il SUV più sportivo della gamma durante dei test nelle strade vicine al tracciato del Nürburgring. Poche modifiche estetiche rispetto alla Q7 con le novità che si concentrano prevalentemente nella motorizzazione.

Dalle strade intorno al circuito del Nürburgring, in Germania, arrivano delle nuove foto spia che ritraggono l’Audi SQ7 senza alcun camuffamento a oscurarne la carrozzeria. Con un  aspetto praticamente identico alla nuova Q7 standard, la SQ7 si distingue per alcuni elementi tra i quali le prese d’aria modificate, i freni rinforzati e il sistema di scarico con quattro tubi di scappamento.

Le caratteristiche meccaniche non sono ancora confermate, ma sotto il cofano del SUV high-performance della Casa dei Quattro Anelli ci sarà quasi certamente un motore diesel V8 TDI e-turbo da 4.0 o 4.2 litri, con una potenza che potrebbe superare i 400 CV. Se così fosse l’Audi SQ7 s’appresterebbe ad offrire un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 5,5 secondi. Stando alle indiscrezioni, in un secondo momento potrebbe arrivare anche una motorizzazione benzina, probabile un V8 TwinTurbo da 4.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)