Audi: tre nuove concept in arrivo entro il 2022 [TEASER]

Le tre Sphere della casa dei quattro anelli: la prima a Monaco?

Audi: tre nuove concept in arrivo entro il 2022 [TEASER]

Audi guarda al futuro e presenta tre nuovi teaser, dedicati a tre concept che verranno presentate entro la fine del 2022. Si tratta della visione del marchio dei quattro anelli del futuro, in particolare pensando alla guida autonoma, denominate le tre Sphere di Audi. Ovviamente, si tratta in tutti i casi di vetture elettriche.

“Parliamo di concept mozzafiato, che reinventeranno la mobilità rispetto a come la viviamo noi oggi – ha commentato Henrik Wenders, Senior Vice President del marchio tedesco – Sono state progettate per fornire esperienze uniche, e di prima classe”.

Le tre concept

La prima è denominata Sky Sphere e sembra anticipare una due porte, probabilmente una coupé sportiva, con un cofano lungo ed una linea del tetto molto bassa. La Grand Sphere, invece, pare avere la ‘faccia’ da elegante berlina, con un frontale esteso, mentre la Urban Sphere appare come un SUV, compatto e squadrato. E, pensando al nome, dedicato ad ambienti urbani. Ma ci attendiamo ulteriori novità prossimamente.

Uscita

Non ci sono state, almeno per il momento, notizie sull’eventuale trasformazione in modelli da produzione di questi concept. Ma è anche molto presto, ne sapremo di più nei prossimi mesi. Visto che, come dicevamo, saranno presentati tutti entro la fine dell’anno prossimo e non è escluso, almeno uno, possa già arrivare entro fine 2021. C’è chi prevede una sua presentazione ufficiale già nel prossimo mese di settembre, quando si terrà la prima edizione del Salone di Monaco.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati