Audi TT Sportback Concept, sul web salta fuori la prima immagine

Debutterà al Salone di Parigi

Audi TT Sportback Concept - Sta facendo il giro della Rete il disegno dell'Audi TT Sportback Concept, una nuova variante quattro porte della sportiva dei Quattro Anelli. Il prototipo, che sarà presentato a Parigi, potrebbe essere equipaggiato con un 2.0 litri TFSI turbo da 400 CV.
Audi TT Sportback Concept, sul web salta fuori la prima immagine

Uno sketch di quella si crede possa essere la nuova Audi TT Sportback Concept è apparso sul web, diffuso dal sito tedesco autozeitung.de. Il disegno che vedete quindi riguarderebbe un ulteriore variante della TT, una Sportback quattro porte per il momento in veste prototipale ma che molto presto potrebbe trasformarsi in modello di produzione. L’immagine ci propone la TT Sportback come vettura elegante e raffinata che pare possa misurare in lunghezza poco meno di 4 metri e mezzo, ovvero quanto basta per poter offrire adeguato spazio e comfort ai passeggeri posteriori.

Stando a quanto scrivono i nostri colleghi in Germania la nuova Audi TT Sportback promette anche un’elevata praticità, grazie all’ampio bagagliaio che con l’abbattimento dei sedili posteriori arriva fino ad una capacità di carico di 850 litri. I media tedesca si sbilanciano anche sul motore che dovrebbe montare il nuovo prototipo di Ingolstadt: un quattro cilindri 2.o litri turbo benzina TFSI in grado di sprigionare la potenza di 400 CV.

La Audi TT Sportback Concept sarà presentata al Salone di Parigi il 2 ottobre, dove la Casa dei Quattro Anelli mostrerà a stampa e pubblico anche le nuovissime Audi TT e TT S Roadster appena svelate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)