Audi TTS Coupe Memorial Edition: altra versione speciale per celebrare l’addio [FOTO]

Saranno costruite appena 100 unità

L’Audi TT sta gradualmente abbandonando i diversi mercati di tutto il mondo attraverso il lancio di edizioni speciali che commemorano l’imminente fine della produzione. L’ultima special edition prende il nome di Audi TTS Coupe Memorial Edition e sarà proposta in soli 100 esemplari nel mercato giapponese.

Innanzitutto, la vettura viene offerta in tre diverse colorazioni metallizzate chiamate Glacier White, Mythos Black e Kronos Grey. È possibile scegliere fra due diversi cerchi in lega da 20” rifiniti in bronzo, proprio come i quattro anelli presenti sul profilo laterale.

Anteriormente abbiamo una griglia con cornice nera opaca e un esclusivo inserto in simil alluminio abbinato alla decorazione delle prese d’aria del paraurti, delle minigonne laterali e del diffusore posteriore.

Audi TTS Coupe Memorial Edition

Passando all’abitacolo, troviamo vari inserti in bronzo e dettagli color antracite abbinati a componenti aggiuntivi rivestiti in pelle. Non mancano sedili sportivi in pelle nappa con cuciture color bronzo in tinta e bordino grigio.

Di serie, la TTS Coupe Memorial Edition propone sedili riscaldati, vetri oscurati, fari Matrix LED, impianto audio Bang & Olufsen con 12 altoparlanti, tantissimi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e Virtual Cockpit.

Audi TTS Coupe Memorial Edition

Sotto il cofano c’è un motore turbo da 320 CV

Sotto il cofano si cela lo stesso motore turbo da 2 litri della TTS Coupé standard; quindi, sviluppa ancora 320 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione integrale quattro e il cambio automatico S-Tronic a 7 marce, oltre alle sospensioni Audi Magnetic Ride.

La nuova Audi TTS Coupe Memorial Edition è già disponibile all’acquisto in Giappone ad un prezzo di 9.270.000 ¥ (61.118 €).

Audi TTS Coupe Memorial Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)