Audi, un misterioso SUV avvistato al Circolo Polare Artico: è la futura Q7? [FOTO SPIA]
Sul prototipo presenti una serie di elementi "contraddittori"
Quello che attualmente si nasconde dietro un misterioso prototipo avvistato in mezzo alla neve del Circolo Polare Artico potrebbe essere la futura Audi Q7, attesa sul mercato nel 2026 e ultimo modello del marchio dei Quattro Anelli ad essere equipaggiato da motorizzazioni endotermiche.
Le foto spia che immortalano il non meglio identificato grande SUV di Audi ci mostrano un veicolo di prova con alcuni elementi che portano verso la nuova Q7, come ad esempio i cerchi uguali a quelli visti sui primi prototipi noti della prossima Q7 e i fari anteriori sdoppiati come sulla nuova Q3.
La griglia anteriore della Q6 per la Cina
Ci son però altre parti del prototipo che allontanano l’idea che possa trattarsi della nuova Q7, a partire dalla griglia anteriore che ha la forma di quella della Q6 commercializzata in Cina. Tuttavia gli specchietti retrovisori esterni sono posizionati sul montante (e non sulle porte) come sull’attuale Q7 venduta in Europa.
Inedite maniglie a filo
A confondere ulteriormente le idee ci sono le maniglie a filo sulle porte, cose che non si vede su un’Audi da almeno un decennio. Difficile capire anche a quale mercato sia destinato questo nuovo SUV, che disporrà di motori benzina e/o diesel. Così come potrebbe essere la nuova Q7, non è da escludere che potremmo essere di fronte al prototipo di un nuovo modello per la Cina, magari l’erede della Q5 L, commercializzata esclusivamente sul mercato cinese.
Seguici qui