Audi Urbansphere Concept: prime anticipazioni degli interni [FOTO]

La monovolume futurista sarà svelata in anteprima il 19 aprile

L’Audi Urbansphere Concept si avvicina a grandi passi al giorno della presentazione in anteprima, prevista per martedì 19 aprile, e nel frattempo offre una serie di nuove anticipazioni, svelando le prime immagini degli interni, oltre ad ulteriori dettagli (visibili nel video Audi qui sopra) del look esterno dell’anteriore e del posteriore del nuovo prototipo.

Mobilità premium a tutto comfort

Completamento del terzetto, insieme a grandsphere e skysphere, di concept car futuristiche dei Quattro Anelli, l’Audi Urbansphere si propone “spazio personale nell’ambiente urbano” ed assume le forme di un’elegante monovolume votata alla mobilità premium. Dai teaser rilasciati si scorge l’illuminazione dinamica che caratterizza la grande griglia frontale e i fanali sul posteriore, oltre alle portiere con apertura “ad armadio”, l’assenza di montante centrale e almeno due file di sedili, suggerendo la particolare attenzione della concept car ad abitabilità e comfort di viaggio.

Interni minimal e raffinati

Un po’ minivan e un po’ crossover, l’Audi Urbansphere Concept mostra anche i primi dettagli relativi agli interni, con le immagini che mostrano materiali eleganti e rivestimenti pregiati, con elementi e dettagli in legno, dove la lussuosità e la raffinatezza dell’abitacolo abbraccia un design che sembra sposare un approccio minimalista ed essenziale. Di certo a bordo non mancheranno le dotazioni tecnologiche per un concept proiettato al futuro.

Attese motorizzazione elettrica e guida autonoma

L’Audi Urbansphere Concept potrebbe essere dotato di alimentazione elettrica e della tecnologia di guida autonoma alla quale la Casa di Ingolstadt sta lavorando. Inizialmente il concept avrebbe dovuto fare il suo debutto al Salone di Pechino 2022, ma dopo la sua cancellazione a causa della pandemia di Covid-19 ancora in corso, Audi ha optato per la presentazione online, che il 19 aprile alle ore 12, potrà essere seguita a questo link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)