Auto a benzina per donne: i 10 modelli migliori da comprare

Le migliori 10 auto a benzina per donne

Quali sono le migliori auto a benzina per donne? Ecco 10 modelli ideali per chi non percorre tanti chilometri e che, grazie a questo tipo di alimentazione, garantiscono una guida più brillante.

Quali sono le migliori auto a benzina per donne? Le vetture a benzina sono particolarmente indicate per chi non percorre tanti chilometri all’anno. Si prestano bene soprattutto nell’utilizzo cittadino e spesso rappresentano anche la scelta più economica sia in fase di acquisto (perché costano meno rispetto alle versioni diesel) che per quanto concerne la manutenzione. I motori a benzina oltretutto garantiscono una guida particolarmente brillante e piacevole. Se state pensando quindi di comprare un’auto nuova, non perdetevi le 10 migliori proposte di auto a benzina per donne 😀 !

10 auto a benzina per donne: le migliori proposte.

Auto a benzina per donne: Seat Arona

E’ un crossover urbano, che deriva dalla Seat Ibiza, e che si caratterizza per una linea spigolosa, squadrata e moderna. La Arona è dotata di un abitacolo spazioso, di un baule ampio e di interni curati. Alla guida si rivela poi piacevole e maneggevole, ha un’ottima tenuta di strada e già nella versione “entry level” 1.0 TSI a benzina risulta molto brillante e scattante.

Auto a benzina per donne: Fiat 500

Iconica e intramontabile, la 500 è la regina delle citycar. Ha un design unico, con linee che combinano modernità a cenni un po’ retrò. Particolarmente curata non solo esternamente, ma anche a livello di interni e rifiniture, la 500 è l’auto ideale per chi cerca stile, tecnologia, consumi contenuti, agilità, praticità in città e brio, soprattutto se optate per le versioni a benzina 😉 !

Auto a benzina per donne: Suzuki Swift

Giovane e originale. E’ una citycar giapponese che, nonostante le dimensioni, eccelle per spazio e abitabilità. Comoda e confortevole, la Swift interamente è dotata anche di utilissimi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. Al volante la “giapponesina” si rivela leggera, agile, piacevole e, se il budget non vi consente di portare a casa la versione ibrida, vi consiglio di optare per le scattanti motorizzazioni a benzina.

Auto a benzina per donne: Citroen C1

Contemporanea, dinamica e moderna. La C1 è disponibile nelle versioni a tre o cinque porte, a seconda delle vostre esigenze, e offre dettagli curati sia esternamente che internamente. Grazie alle dimensioni compatte, questa citycar si muove con grande agilità e leggerezza sia nel traffico che in fase di parcheggio; è pratica, consuma poca ed è molto piacevole da guidare specialmente se la configurate nella versione a benzina.

Auto a benzina per donne: Renault Twingo

Frizzante, originale e colorata. Questa divertente citycar ha delle linee esterne moderne e tondeggianti ed è dotata di interni curati e ben rifiniti. La “francesina”, grazie alle dimensioni compatte, è la scelta ideale soprattutto in città, è facile da guidare nel traffico ed è agile sia in fase di parcheggio che durante le manovre. Le versioni a benzina poi si rivelano decisamente briose 😉 !

Auto a benzina per donne: Ford Ka+

Pratica, semplice e compatta. La Ford Ka+, nonostante il nome, non deriva dalla vecchia Ka, ma dal modello precedente della Fiesta. Nonostante le dimensioni piuttosto contenute, l’abitacolo risulta spazioso e internamente si fa notare anche l’ampio display con il sistema multimediale. Al volante questa citycar è molto agile, maneggevole, pratica, risparmiosa sia a livello di consumi che come prezzo d’accesso alle versioni benzina.

Auto a benzina per donne: Volkswagen T-Cross

Fashion, giovane e grintosa. La T-Cross è basata sul pianale della Polo, ma rispetto a quest’ultima, ha un appeal molto più energico, di carattere e frizzante. La nuova crossover tedesca ha linee moderne, dettagli e rifiniture curate, spazio e tanta tecnologia (come optional si può avere anche uno schermo touchscreen da 8”). In città, o se volete contenere il budget, le versioni a benzina sono le più indicate.

Auto a benzina per donne: Kia Picanto

Giovane e moderna. La piccola coreana, rispetto alle versioni precedenti, ha migliorato il design sia esterno che interno. La nuova Picanto ha linee giovani e ha acquisito più personalità, oltretutto è migliorata notevolmente anche in termini di sicurezza, tecnologia, infotainment (grazie ad un schermo touchscreen da 7”) e in città il piccolo motore a benzina se la cava bene, rivelandosi anche molto parco nei consumi.

Auto a benzina per donne: Nissan Juke

Ha forme inconfondibili, è giovane e colorato. Questo originale crossover di Casa Nissan ha un look frizzante e vivace ed internamente appare contemporaneo e curato. Alla guida la Juke è particolarmente pronta e scattante (il nome Juke infatti deriva proprio da un scatto veloce nel rugby e nel football americano), soprattutto se la si sceglie nella brillante configurazione a benzina ;)!

Auto a benzina per donne: Peugeot 108 

Frizzante, vivace e pratica. La Peugeot 108 è una citycar alla moda, compatta, giovane e dispone di interessanti personalizzazioni esterne: è disponibile infatti in 8 tinte, 7 delle quali bi-colore. Allo stile, la citycar francese abbina anche sicurezza e una buona tecnologia. Grazie anche alle dimensioni contenute, alla guida si rivela inoltre particolarmente leggera, agile, facile da guidare e le versioni a benzina risultano pronte e briose.

Elena Giaveri

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)