Auto a GPL per donne: i 10 modelli migliori da comprare

Le migliori 10 auto a GPL per donne.

Quali sono le migliori auto a GPL per donne? Ecco 10 modelli ideali per chi vuole consumare meno, soprattutto in città, e risparmiare sul costo del carburante.

Quali sono le migliori auto a GPL per donne? Le vetture a GPL sono un’interessante alternativa alle auto alimentate a benzina o a diesel. Le macchine a GPL consumano meno, soprattutto in città, rispetto a quelle diesel o benzina e consentono di risparmiare sul pieno. Le auto a GPL oltretutto hanno accesso a zone a traffico limitato, non subiscono limitazioni o blocchi del traffico e inoltre producono meno emissioni sempre se le compariamo alle vetture alimentate a benzina o a diesel. Se state pensando quindi di comprare un’auto nuova, non perdetevi le 10 migliori proposte di auto a GPL per donne 😀 !

10 auto a GPL per donne: le migliori proposte.

Auto a GPL per donne: Fiat Panda

E’ l’auto più venduta in Italia. La Panda non ha bisogno di presentazioni, è una citycar / multispazio compatta, un modello che conquista per il design sfizioso più curato rispetto ad un tempo (soprattutto se si opta per la versione Cross), per la sua praticità, spaziosità e versatilità. Grazie anche alla guida piuttosto alta, la Panda si rivela anche molto comoda e parsimoniosa nei consumi, soprattutto se scegliete la versione a GPL.

Auto a GPL per donne: Suzuki Vitara

Comoda, sicura ed elegante. E’ un SUV compatto, moderno e versatile. Agile e dinamico, Vitara è dotato di un eccellente spazio interno e di un ampio bagagliaio (che va dai 375 ai 1.120 litri), offre anche tantissimi sistemi di sicurezza avanzati fra cui il cruise control (con radar di distanza per la 4WD), l’accesso senza chiave e 7 airbag (di serie anche sull’allestimento base). Vitara è inoltre disponibile in un’ampia gamma di personalizzazioni e la versione a GPL si rivela anche risparmiosa a livello di consumi.

Auto a GPL per donne: Renault Clio

Agile, grintosa e brillante, la Clio è l’auto straniera più venduta in Italia. Questa citycar ha un design moderno e contemporaneo, soprattutto se scegliete la versione Moschino con dettagli e rifiniture “Black & Gold”, ed è dotata di  interni curati e tecnologi. La Clio alla guida si rivela pronta, agile, scattante e si muove con grande sicurezza nel traffico. La versione a GPL inoltre garantisce consumi particolarmente contenuti.

Auto a GPL per donne: Nissan Micra

Dinamica, vivace e grintosa. La nuova Micra offre un’interessante gamma di personalizzazioni e internamente si presenta con una plancia bicolore a cui si possono abbinare inserti sgargianti in materiale tecnico o, per la versione Tekna, in pelle. Non manca neppure tanta tecnologia, affiancata da ottimi sistemi di sicurezza e ausilio alla guida: già sulla versione base (Visia) c’è infatti la frenata automatica di emergenza. Questa compatta giapponese è agile, maneggevole, dinamica e particolarmente parsimoniosa a livello di consumi nella versione a GPL.

Auto a GPL per donne: Opel Adam

Giovane, moderna e aggressiva. L’Opel Adam ha un look contemporaneo, una forma bassa e larga che la fa assomigliare quasi ad una coupé e che le conferisce un’ottima aderenza e stabilità. Questa citycar, disponibile solo nella versione a 3 porte, è dotata inoltre di numerose possibilità di personalizzazioni sia interne che esterne ed alla guida si rivela molto agile, dinamica e parca a livello di consumi, soprattutto se optate per la versione a GPL.

Auto a GPL per donne: Fiat 500

E’ la regina delle citycar. Ha un design iconico e intramontabile che combina un gusto un po’ retrò a dettagli curati, contemporanei e alla moda. Internamente la 500 si contraddistingue non solo per le finiture di qualità, ma anche per la tecnologia e le dotazioni. Oltretutto al volante il “Cinquino” è agilissimo, pratico, scattante e, soprattutto nella versione a GPL, si rivela molto parco nei consumi.

Auto a GPL per donne: Dacia Duster

E’ comodo, pratico e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il design della Dacia Duster è semplice ed essenziale, ma questo SUV punta soprattutto sulla solidità e sullo spazio. Versatile, agile e facile da guidare, la Duster si comporta bene non solo in città, ma anche come fuoristrada. Buono anche il comfort e la tecnologia di cui è dotata l’ultima versione, la Duster si rivela un’ottima scelta per chi cerca un SUV spazioso a poco prezzo. Optando poi per la versione a GPL si possono contenere ulteriormente i costi.

Auto a GPL per donne: Kia Ceed

Tecnologica, agile e sicura. Fresca di restyling, la nuova Kia Ceed spicca per il look dinamico e “sportiveggiante”, per gli interni curati e per gli utilissimi sistemi di assistenza alla guida di cui è dotata. Al volante la berlina coreana (che in realtà è progettata in Germania e prodotta in Slovacchia) si rivela agile, briosa e si guida con facilità. La Ceed è un’auto parsimoniosa anche a livello di consumi, soprattutto se la scegliete nella versione a GPL.

Auto a GPL per donne: Lancia Ypsilon

Elegante, agile e chic. La Lancia Ypsilon è da sempre un modello particolarmente apprezzato dalle ragazze grazie alla sua linea sinuosa con cenni retrò, alle rifiniture, ai rivestimenti e agli interni curati e ricercati. Questa citycar si guida facilmente sia nel traffico che fra le curve: è fluida, maneggevole e nella vita quotidiana si rivela comoda e pratica. Per la città inoltre è particolarmente indicata la motorizzazione a GPL.

Auto a GPL per donne: Ford Fiesta

La nuova versione ha forme grintose, filanti e affusolate. La Ford Fiesta è un’utilitaria a tre o a cinque porte dotata di interni moderni e curati e, di serie o come optional, è equipaggiata con numerosi aiuti elettronici alla guida come il sistema di mantenimento in corsia e la frenata automatica di emergenza. Alla guida la Fiesta si rivela gradevole, sicura, agile e maneggevole e, soprattutto nella versione a GPL, risulta molto contenuta a livello di consumi.

Elena Giaveri

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)