attiva


Auto contromano in autostrada, un camionista la blocca ed evita il peggio [VIDEO]

È accaduto questa mattina vicino a Dorgali, in direzione Olbia

Auto contromano in autostrada, un camionista la blocca ed evita il peggio [VIDEO]

Attimi di paura quelli vissuti questa mattina sulla super strada 131 in Sardegna, dove un’automobilista procedeva in contromano. Per fortuna il pronto intervento di un camionista che ha incrociato la vettura che arrivava nel senso opposto ha permesso di evitare il peggio.

Questa mattina, mentre viaggiava col suo mezzo pesante sulla 131, in direzione Olbia, all’altezza di Dorgali, il camionista, Giuseppe Casula di Cagliari, ha visto arrivare di fronte a lui un’utilitaria che procedeva, a bassissima velocità, contromano. Alla guida dell’auto c’era una signora anziana che sembrava quasi essersi resa conto che qualcosa non andava, dato che si era quasi fermata sul ciglio della strada.

Il camionista ha bloccato il traffico aiutando l’automobilista a fare inversione

Il camionista è riuscito a bloccare la donna, spiegandole che stava procedendo contromano e che avrebbe dovuto immediatamente invertire il senso di marcia. Così, fermando coil suo mezzo il traffico che arrivava da dietro, il camionista ha permesso alla signora alla guida dell’auto, apparsa un po’ in confusione, di fare inversione evitando il peggio.

Credit video: Facebook / YouTG.net

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati