Auto contromano in A27: un morto e due feriti

Tragico incidente sull'autostrada A27 auto contromano investe due vetture: 1 morto e due feriti

Auto contromano in A27: un morto e due feriti

Giunge ancora una notizia relativa ad un’auto contromano sulle strade italiane. Stavolta il bilancio è però tragico con un morto e due feriti. Il fatto è avvenuto sull’autostrada A27  nel tratto di Vittorio Veneto, sulla corsia in direzione di Venezia all’altezza del km 54. L’auto, una Kia Sportage si è schiantata contro due vetture che procedevano regolarmente sull’autostrada. Il fatto è avvenuto è avvenuto domenica 7 maggio di pomeriggio.

Tragico incidente sull’autostrada A27 auto contromano investe due vetture: 1 morto e due feriti

L’autostrada A27 non è stata chiusa ma il traffico è stato limitato per molto tempo ad una sola corsia causando rallentamenti. L’auto contromano era guidata da un 67enne di Treviso che è rimasto ucciso a causa dell’impatto contro gli altri veicoli. Feriti invece gli automobilisti presenti nelle altre due auto coinvolte nel sinistro. Si tratta di un uomo di 41 anni e una donna di 52 anni, che per fortuna non sono gravi.

Sul luogo dell’impatto sono arrivati in breve tempo polizia stradale, i soccorritori Suem 118 con ambulanza ed elicottero e i vigili del fuoco. Inizialmente si pensava che l’auto avesse inboccato la A27 contromano invece poi guardando le immagini delle telecamere di videosorveglianza si è capito che l’uomo era entrato nella direzione giusta sull’autostrada salvo poi fare inversione a U poco prima dello schianto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)