Auto e Moto d’Epoca 2015, si rinnova l’appuntamento con l’heritage a Padova

Hanno già confermato venti importanti marchi d'auto

Auto e Moto d'Epoca si sta ritagliando uno spazio importante all'interno dell'esposizioni legate al mondo automotive. La prima fiera in Europa nel settore dell'heritage, come viene definita, si svolgerà a Padova a fine ottobre
Auto e Moto d’Epoca 2015, si rinnova l’appuntamento con l’heritage a Padova

Auto e Moto d’Epoca 2015 – Auto e Moto d’Epoca 2015,conosciuto anche come AME 2015, si svolgerà tra il 22 e il 25 ottobre a Padova. La kermesse si sta consolidando come il punto di riferimento per i marchi d’auto e per gli appassionati con un’offerta d’anteprime e partecipanti assolutamente unica nel panorama nazionale.

Quest’anno ad Auto e Moto d’Epoca 2015 potremo incontrare venti tra i più importanti marchi del settore automotive che hanno già confermato la loro partecipazione all’evento padovano, mentre, a tre mesi dall’apertura, altri ancora stanno definendo la loro partecipazione. Secondo gli organizzatori di Auto e Moto d’Epoca 2015, quest’edizione sarà il punto di svolta per la manifestazione divenuta la prima fiera in Europa nel settore dell’Heritage. Con il 2015, infatti, l’auto moderna entra ad auto e Moto d’Epoca a ranghi completi.

Con il susseguirsi delle tante edizioni, Auto e Moto d’Epoca 2015 è divenuta la vetrina privilegiata per le anteprime nazionali e i nuovi restyling. Da una parte, quindi, avremo il meglio dell’heritage, con collezionisti e club storici provenienti da tutta Europa, dall’altra, la panoramica sul presente e il futuro dell’auto con i nuovi modelli di ben 20 marchi d’auto. Il punto di raccordo sarà la tradizione che racchiude il carattere identitario e la riconoscibilità di ogni singolo marchio. Tra questi figureranno Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS, Maserati, Peugeot e Porsche. “L’Heritage è garanzia di qualità e il più importante veicolo di promozione per l’auto contemporanea. Sottolineare la discendenza e la tradizione di un modello, associando passato e presente, è divenuto un elemento centrale nelle campagne pubblicitarie come nella partecipazione ai più importanti saloni internazionali.” ha dichiarato Mario Carlo Baccaglini, che da 30 anni con Intermeeting organizza AME.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)