Auto e Moto d’epoca 2021: Mafra espone i suoi prodotti con i brand ambassador, piloti e detailer

Le interviste ai Brand Ambassador Miki Biasion e Corrado Lopresto e al pilota Dakar Classic, Roberto Camporese

L’edizione 2021 di Auto e Moto d’epoca di Padova ha visto al padiglione 14 la presenza di Mafra con il suo stand espositivo dove la squadra di detailer di Labocosmetica si è esibita con dimostrazioni pratiche. Una occasione utile per vedere con i propri occhi come i professionisti del settore si prendono cura dei propri gioielli a due e quattro ruote oltre a poter domandare direttamente consigli e curiosità sull’uso dei prodotti Mafra.

La gamma prodotti Mafra

In quattro giorni di fiera, in quello che è il mercato più grande d’Europa di auto classiche e ricambi d’epoca, sono stati tantissimi gli appassionati e collezionisti di auto storiche che hanno potuto conoscere ed acquistare i prodotti Mafra dedicati alla cura dell’auto. La gamma prodotti vede come entry level la Hobby Line; pensata per chi ama prendersi cura personalmente della propria vettura. Per i maniaci della cura dell’auto, invece, è arrivata la nuova linea Maniac Line mentre la linea più professionale, pensata per i detailer più esigenti, si chiama Labocosmetica.

Miki Biasion Brand Ambassador Mafra

Mafra è partner del progetto Delta Evo Martini Racing e ha realizzato una speciale valigetta contenente una serie di prodotti studiati appositamente per prendersi cura degli speciali esterni e interni della nuova Delta. Proprio da questa esperienza è nata anche la volontà di proseguire nella collaborazione e ora Miki Biasion è Brand Ambassador Mafra.

Corrado Lopresto Brand Ambassador Labocosmetica

Corrado Lopresto è uno dei collezionisti di auto d’epoca più importanti e famosi al mondo. La sua collezione nasce nel 1979 e vanta oltre 150 auto di Brand italiani. Molte di queste auto sono esemplari unici, prototipi o fuoriserie, con caratteristiche speciali: esemplari rari, serie speciali, telai numero 1 o auto di persone famose. Per far splendere la superba collezione Lopresto vengono utilizzati solo prodotti di Labocosmetica di cui Corrado Lopresto è Brand Ambassador.

Mafra sponsor alla Dakar Classic

Correre al Rally Raid in Arabia Saudita con un’auto a due ruote motrici del 1982 pagata 1.200 euro. Un mezzo datato, con poca potenza ed allestito in pochi mesi per competere nell’avventura della Dakar. Impresa impossibile per tutti ma non per Roberto Camporese che grazie ai suoi 40 anni di esperienza nel mondo delle competizioni rally e off-road è pronto a dar battaglia per la seconda volta consecutiva a bordo del suo Peugeot 504. Questa voglia di emergere distinguendosi a tutti i costi e “sfida impossibile” è stata accolta con entusiasmo anche da Mafra che supporta Camporese nella Dakar Classic.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati