Auto finisce dentro una casa a 160 Km/h negli USA [VIDEO]

Tragico schianto in Missouri

Auto finisce dentro una casa a 160 Km/h negli USA [VIDEO]

Terribile incidente negli USA. A St. Louis nel Missouri una auto guidata da una donna di 73 anni si è schiantata contro una casa ad una velocità di 160 km/h. La guidatrice è rimasta uccisa nell’incidente. Lo schianto è stato ripreso in un video che mostra quello che è accaduto esattamente. L’incidente è avvenuto martedì scorso poco prima delle 14:30 su Kingston Drive vicino al Telegraph. Il giorno dopo l’incidente, la polizia della contea di St. Louis ha successivamente identificato l’autista come una donna 73 anni.

Una donna di 73 anni è morta in un incidente dopo essersi schiantata con la sua auto contro una casa

La polizia della contea di St. Louis ha affermato che secondo quanto emerso nell’indagine preliminare, l’auto stava andando in quel momento a una velocità estremamente elevata. Nel video si vede la vettura che devia dalla carreggiata, colpisce un terrapieno e decolla. L’auto si è schiantata contro due abitazioni, provocando ingenti danni a una di esse.

A quanto pare al momento dello schianto nella casa colpita dall’auto vi erano 4 persone tra cui un bambino di tre anni. Per fortuna nessuno è rimasto ferito anche se il bambino che in quel momento si trovava nel lettino è stato sfiorato dall’auto che ha spostato il suo letto dove dormiva. Questo non è il primo incidente che si verifica nella strada. L’assenza di cartelli e dossi spinge le auto ad andare veloci. Un incidente di questo tipo però non si era mai verificato prima d’ora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Magna Steyr: la Cina che avanzaMagna Steyr: la Cina che avanza
Auto

Magna Steyr: la Cina che avanza

Magna Steyr potrebbe produrre auto cinesi destinate all'Europa
Le case automobilistiche cinesi stanno sempre più puntando l’attenzione sull’Europa, con l’obbiettivo di conquistare una fetta di mercato ampia. Nel