Auto in transito riprende l’incidente aereo di Washington [VIDEO]

Il video mostra un'angolazione inedita del momento in cui un aereo e un elicottero si sono scontrati

Auto in transito riprende l’incidente aereo di Washington [VIDEO]

Mercoledì sera tragedia aerea sopra Washington, dove un aereo passeggeri della American Airlines con 64 persone a bordo è precipitato nel fiume Potomac dopo uno scontro in volo con un elicottero militare durante un’esercitazione notturna. Il velivolo, di dimensioni ridotte e impiegato per rotte regionali, stava avvicinandosi all’aeroporto nazionale Reagan intorno alle 21:00, partito da Wichita, Kansas. L’incidente ha coinvolto un Black Hawk che trasportava tre soldati in un volo di addestramento. Un testimone ha catturato il momento dell’impatto mentre transitava nella zona.

auto riprende con la sua dash cam l’impatto tra un aereo ed un elicottero sopra il fiume Potomac

La dash cam di un’auto in transito ha immortalato il momento dell’impatto. Il video ripreso dalla telecamera di bordo mostra un’angolazione inedita del momento in cui un aereo e un elicottero si sono scontrati sul fiume Potomac il 29 gennaio. La collisione è avvenuta intorno alle 21:00 ora locale, proprio l’orario previsto per l’atterraggio dell’aereo all’aeroporto. Le autorità della zona e i responsabili nazionali dei trasporti e dell’aviazione stanno attualmente lavorando per indagare sull’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)